Regolamento
La Direzione si riserva il diritto di allontanare, senza obbligo di rimborso, qualsiasi ospite che non rispetti il presente regolamento, adotti comportamenti pericolosi, molesti o lesivi della sicurezza, del decoro o del benessere degli altri frequentatori.
In caso di recidiva o comportamenti gravi, potrà essere disposta l’esclusione dall’accesso futuro alla struttura.
- L'introduzione di cibi e bevande dall’esterno è severamente vietata.
- I bambini partire dai 12 anni di età devono essere provvisti di una postazione individuale.
- Il parcheggio messo a disposizione dei clienti è coperto ma non custodito. La direzione declina ogni responsabilità per eventuali danni, furti o smarrimenti di beni lasciati all’interno dei veicoli o relativi ai veicoli stessi.
- Per motivi di sicurezza, in caso di vento forte o folate improvvise, lo stabilimento si riserva il diritto di chiudere gli ombrelloni senza preavviso. Tale misura, legata a condizioni meteo, non dà diritto a rimborsi o compensazioni.
- Si informa la gentile clientela che per accedere nell’area ristorante è obbligatorio indossare una maglietta. Non è consentito l’accesso a torso nudo o in costume da bagno.
- I bambini di età inferiore ai 7 anni devono obbligatoriamente indossare braccioli durante la permanenza in acqua.
- L'accesso alle piscine e alle aree balneari è consentito ai bambini di età inferiore ai 3 anni solo se indossano un pannolino contenitivo adatto all’uso in acqua.
- È vietato portare gonfiabili dall’esterno. Per garantire la sicurezza e il comfort di tutti gli ospiti, eventuali attrezzature galleggianti devono essere fornite o approvate dalla struttura.
- Gli animali non sono ammessi.
- Gli ospiti che acquistano una postazione in piscina (bordo piscina o solarium) possono anche fare il bagno a mare. Al contrario, gli ospiti con una postazione in spiaggia non possono accedere alla piscina, in quanto quest’ultima ha una capienza limitata.
- I minori di anni 12 devono essere sempre accompagnati e sorvegliati da un adulto responsabile. I bambini di età inferiore ai 6 anni devono essere accompagnati in acqua e costantemente controllati a vista. È vietato lasciare i minori incustoditi in piscina o nelle aree adiacenti. Il personale non è responsabile della sorveglianza dei minori. In caso di violazione, la direzione si riserva il diritto di allontanare il minore non accompagnato.